Con l’autunno oramai inoltrato e con il Natale alle porte, ci avviciniamo agli altri appuntamenti in programma presso l’asilo Il Campanellino di Latina.

Dopo gli incontri in lingua inglese con una insegnante madre lingua, il prossimo appuntamento è previsto per il 17 di dicembre con le “Letture Animate” in collaborazione  con l’associazione Polvere e Ciliegia di Anna Maria De Blasio.

Tutti i bambini sono invitati a partecipare insieme con i loro genitori, che potranno passare una mattinata all’insegna del sano divertimento, godendo dell’atmosfera natalizia che regna in questo periodo.

La mattinata non sarà solamente imperniata sulla lettura animata delle storie, per giunta interpretate da personale professionale e dinamico, ma coinvolgerà tutti i partecipanti anche in laboratori creativi, creati e preparati appositamente per l’occasione, i bambini avranno la possibilità di sviluppare i loro sensi e tanto altro sempre sotto lo sguardo attento del personale dell’asilo stesso.

Verrà appunto dato libero sfogo alla loro creatività e voglia di esplorare i materiali, coadiuvando le loro idee e partecipando al loro entusiasmo, il tutto condito anche da una squisita merenda prevista nel programma della mattinata.

Considerato che questi appuntamenti richiamano un numero sempre maggiore di bambini e genitori, si suggerisce a coloro che fossero interessati, di prenotare per tempo la loro presenza contattando i numeri messi a disposizione dall’asilo stesso e presenti sul sito.

0001-4